202009.09
0
0

Post Tour 2020 Toscana nel cuore: call per gli operatori del territorio

Print Friendly, PDF & Email
Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Pin on Pinterest0Email this to someone

Vinci_9926

Un Post Tour rivolto a 15 tour operator europei per far conoscere il potere rigenerante della Toscana nel cuore: è quello che interesserà l’Empolese Valdelsa e Montalbano nel prossimo mese di ottobre.

L’Ambito Empolese Valdelsa e Montalbano è stato infatti scelto da Toscana Promozione Turistica, l’agenzia di promozione regionale, come destinazione per il Fam Trip che si svolgerà a seguito del BUY TUSCANY, fiera internazionale in programma a Firenze e Chianciano Terme proprio ad ottobre.

Il tour promozionale, promosso dall’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa, ospiterà 15 tour operator europei che, dal 21 al 24 ottobre 2020, visiteranno l’Empolese Valdelsa e Montalbano per un’esperienza all’insegna del tema “Healing“, ovvero la rigenerazione nella natura.

Il Post Tour farà tappa in varie destinazioni, proponendo esperienze di visita che esaltano il potere rigenerante della terra di origine di Leonardo e Boccaccio, fonte di ispirazione per le ricchezze naturali e culturali. Il tour consentirà di far conoscere ai tour operator qualificati i servizi turistici del territorio, dalla ricettività e ristorazione ai servizi culturali e alle proposte benessere.

L’organizzazione tecnica del Post Tour è affidato al Destination Florence Convention & Visitors Bureau di Firenze.

ATTENZIONE!!! Gli operatori dell’Empolese Valdelsa e Montalbano che sono interessati a collaborare all’iniziativa, offrendo i propri servizi, possono contattare Destination Florence Convention & Visitors Bureau all’indirizzo email: operation@conventionbureau.it

Il termine ultimo per l’invio delle disponibilità è il 15 settembre!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Pin on Pinterest0Email this to someone