201902.09
0
0

A nozze nel Chianti

Print Friendly
Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Pin on Pinterest0Email this to someone

Situata sulle romantiche colline del Chianti petriccio3e incastonata tra filari di vigneti a perdita d’occhio, Montespertoli rappresenta una scelta perfetta per chi sogna di sposarsi nel cuore della più autentica campagna toscana e per i veri amanti del buon vino che qui potranno scegliere di pronunciare le promesse nuziali in un centro dedicato proprio al prodotto principe di questa cittadina.


CENTRO PER LA CULTURA DEL VINO I LECCI
Via Lucardese, 74, 50025 Montespertoli FI
Tel: 0571 606068

Nel museo circondato dai vigneti, dove si ripercorre l’intero processo di produzione del vino, dalla coltivazione alla vinificazione e all’imbottigliamento, potrete celebrare il vostro matrimonio civile circondati da botti, barriques e tini. Una location certamente inedita, ideale soprattutto per i veri appassionati di vino e per coloro che, per il fatidico sì, cercano un luogo a dir poco originale!


VILLA IL PETRICCIO
Via Paterno, 42/A – 50025 Montespertoli
Tel 0571 676511
info@villailpetriccio.com
www.villailpetriccio.it

Affacciata su di un paesaggio collinare mozzafiato questa villa nel cuore delle campagne di Montespertoli è una location elegante e allo stesso tempo dal gusto tipicamente toscano. Con i suoi spazi esterni che ben si adattano alle più particolari esigenze, l’ambientazione è perfetta per i futuri sposi che sognano una cerimonia all’americana nel cuore della Toscana.


Informazioni pratiche
Ufficio URP e Servizi Demografici
Piazza del Popolo, 34 – Montespertoli
tel 0571 600217
demografico@comune.montespertoli.fi.it

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Pin on Pinterest0Email this to someone