201801.02
0
0

Eventi da non perdere a gennaio

Print Friendly
Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Pin on Pinterest0Email this to someone

Con il cerretocioknuovo anno appena iniziato, ecco che arriva anche la prima newsletter eventi del 2018!

Questo gennaio comincia all’insegna del gusto con tantissime iniziative dedicate alla festa dell’Epifania, celebrata con lo spettacolare Volo della Befana e con la Cavalcata dei Magi a Fucecchio, e con spettacoli e mercatini nelle altre cittadine dell’Empolese Valdelsa. L’arrivo dei Re Magi, corrisponde anche con gli ultimi giorni disponibili per visitare gli splendidi presepi realizzati a Castelfiorentino, Cerreto Guidi, Certaldo e Vinci.

Sempre nei primissimi giorni del mese, a Castelfiorentino (4-6 gennaio) e a Cerreto Guidi (6-7 gennaio), spazio alla golosità con due mostre mercato interamente dedicate al cioccolato da assaggiare e acquistare in tutte le sue varietà!

Tanti gli appuntamenti da mettere in agenda per gli amanti del teatro e della buona musica: l’Orchestra della Toscana sarà al Teatro Excelsior di Empoli il 10 e il 29 gennaio, mentre il Nuovo Teatro Pacini di Fucecchio ospiterà Giobbe Covatta e il suo spettacolo Sei Gradi il 19 e la stessa sera al Teatro del Popolo di Castelfiorentino andrà in scena la commedia Bukurosh, mio nipote di Gianni Clementi.

Infine, il 14 gennaio, l’appuntamento mensile al Museo Leonardiano di Vinci con la Domenica Leonardiana dedicata ai più piccoli, che questa volta propone un’avvincente Caccia al Genio per le sale del museo.

Tutti gli altri eventi, come sempre, li trovate sulla nostra newsletter!


Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Pin on Pinterest0Email this to someone