202005.25
0
0

Campagna offerte commerciali 2020 operatori Toscana nel cuore

Print Friendly, PDF & Email
Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Pin on Pinterest0Email this to someone

call operatori toscana nel cuore 2020

E’ dedicata anche agli operatori turistici dell’Empolese Valdelsa e Montalbano la call promossa da Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana per promuovere le offerte commerciali dell’estate 2020 sul mercato italiano.

Tutti gli operatori della Toscana nel cuore sono invitati a caricare le proprie offerte commerciali su Visittuscany.com, il portale ufficiale del turismo della Regione Toscana.

Per farlo basta iscriversi gratuitamente alla piattaforma Make e seguire le istruzioni.

—-) Clicca e scarica la guida per caricare le offerte commerciali su Visittuscany (——

In caso di necessità è disponibile il numero verde 800926237, attivo dal lunedì al venerdì, in orario 9-13.
E’ possibile anche scrivere all’indirizzo email offerte@visittuscany.com

Le categorie che possono presentare le proprie offerte sono: agenzie di viaggio, tour operator, guide turistiche, ambientali o alpine, terme, strutture ricettive, stabilimenti balneari e i ristoranti di Vetrina Toscana.

Visti i trend della domanda turistica, tra le offerte da privilegiare ci sono soprattutto: sport all’aria aperta, vacanze lente e di completo relax, percorsi dai grandi attrattori alla scoperta del patrimonio nascosto, soggiorni ed esperienze, tour in bici o in moto, esperienze di immersione nell’autentica vita toscana.

Tutti i servizi devono garantire il rispetto dei protocolli sanitari per l’emergenza Covid19, in particolare distanziamento sociale, sanificazione degli ambienti, accesso contingentato e comunque ogni altra prescrizione prevista dai protocolli.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a info@toscananelcuore.it

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Pin on Pinterest0Email this to someone